TL; DR: Neo4j, the whole world’s leading graph database, è utilizzando online dating world da violent storm, che include un utile sessione a iDate 2014. Plainly ci sono solo grandi situazioni avanti con questo rivoluzionaria azienda.

Neo4j è effettivamente un grafico database che aiuta numerosi il pianeta un sacco di ben noto siti di bacheca incontri donne mature Parma online e applicazioni, ad esempio eHarmony, DOWN e SNAP coinvolti Inc., come risultato solo è pratico per loro perform a large role a iDate 2014, cioè presentato a Colonia, Germania, dall’8 al 9 settembre.

Neo development Area, Direttore CEMEA, Holger Temme, dichiarato il prodotto aiuta siti di incontri aggiungi funzionalità e abilita efficace query velocità e libertà . I grafici sono illustrati da specifico settori quello caratteristica cose, individui o astratto principi e così sono connessi da contorni, che mostrano le interazioni.

«Immagina famiglia boschi, cervello mappe, sottoterra trasporto programma di un’area urbana – o anche system di contatti gli individui hanno tra entrambi – e hai consigliata di proprio come Neo4j sembra, «il ragazzo dichiarato.

Insieme al loro programma, «Sito di incontri Empowerment tramite database di grafici», Neo4j veramente sarà il futuro di matchmaking sector.

Neo4j’s character presso iDate

Temme, that is responsabile per business in Germania , Austria e Svizzera, e altri, menzionato Stefan Armbruster, senior expert presso Neo Technology, mostrerà i 5 grafici di love dentro il session a iDate.

Armbruster inoltre andare oltre proprio come incontri imprese sono diventati utilizzando grafico sorgenti produrre formule per aiutare le persone identificare frode, fare più connessioni per trovare love.

«organizzazioni nel matchmaking business contare su molto innovativo innovazione perché setacciano vasto acquirente angoli generare la quintessenza appropriato partner «, Temme dichiarato.

«specificamente, contare su dati creare probabilmente il la maggior parte, Neo4j potrebbe essere il ottimo compagno il internet dati ng business, «he said.